Termini & Condizioni
Spedizione.
Spedizione gratuita agli armadietti per ordini superiori a DKK 399, altrimenti DKK 39.
Spedizione internazionale gratuita sopra i 100 euro/110 dollari. Altrimenti 10 euro/11 dollari.
Spedizione a indirizzi aziendali e privati 49 DKK.
Tempi di consegna 1-2 giorni.
Politica di restituzione completa di 30 giorni.
Spedizione di reso gratuita.
Diritto di recesso Esiste una politica di restituzione completa di 30 giorni per gli articoli acquistati nel nostro negozio online. Il periodo viene conteggiato dal giorno in cui ricevi l'ordine.
Diritto di Recesso per l'Abbigliamento Squadra Non è previsto il diritto di recesso per l'abbigliamento squadra in quanto prodotto su ordinazione. Tutto l'abbigliamento della squadra è prepagato.
Pagamento ES16 accetta pagamenti con Dankort/VISA-Dankort, VISA, VISA Electron, Mastercard e JCB. PayPal, Google Pay, Shop Pay, Apple Pay e American Express. Il pagamento verrà addebitato sul tuo conto solo al momento della spedizione dell'articolo.
Tutti gli importi sono comprensivi di IVA.
ES16 utilizza un server di pagamento approvato che crittografa tutte le informazioni della tua carta con il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Ciò significa che le persone non autorizzate non possono leggere le tue informazioni.
Consegna ES16 consegna tutti i giorni feriali, con ordini effettuati entro le ore 12:00.
Buoni regalo Possono essere utilizzati solo su merci e non possono essere convertiti in contanti. Se acquisti beni con la carta regalo e successivamente li restituisci, il denaro verrà rimborsato sulla carta regalo.
Garanzia È prevista una garanzia di 2 anni in conformità con la legge sulla vendita di beni. La nostra garanzia copre i difetti di materiale e/o fabbricazione. La garanzia non copre errori o danni causati da un errato funzionamento del prodotto/servizio.
ES16 coprirà i costi di restituzione in misura ragionevole.
Per resi, richieste e reclami, contattare:
ES16 Oddervej 55b 8270 Højbjerg Partita IVA: 38911147
Non accettiamo pacchi inviati in contrassegno.
Rimborso Se è stato concordato un rimborso, ti preghiamo di inviare il numero dell'ordine in modo che possiamo trasferire l'importo concordato.
ES16 copre i costi di restituzione.
Il recesso deve esserci comunicato entro e non oltre 45 giorni dall'acquisto e dal recesso è necessario restituire la spedizione entro 45 giorni.
La notifica deve essere inviata via email a mail@es16.dk. Nella notifica ti preghiamo di specificare chiaramente che desideri esercitare il diritto di recesso. Puoi anche scegliere di utilizzare il nostro modulo di recesso standard e restituirlo. Lo puoi trovare qui: https://return.shipmondo.com/es16
Stato dell'oggetto al momento della restituzione Sei responsabile solo del deterioramento del valore dell'oggetto causato da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell'oggetto. In altre parole, puoi provare l'articolo come se lo avessi provato in un negozio fisico.
Se l'articolo viene provato oltre quanto sopra descritto, lo consideriamo usato, il che significa che al momento del ritiro dell'acquisto riceverai solo una parte o nessun rimborso dell'importo di acquisto, a seconda del valore commerciale dell'articolo.
Per ricevere un rimborso completo, devi fare lo stesso che puoi fare in un negozio fisico. Puoi provare l'oggetto, ma non utilizzarlo nell'uso reale.
Opzioni di reclamo - panoramica e link: Se hai un reclamo su un prodotto acquistato nel nostro negozio online, puoi inviare un reclamo a:
Centro per la risoluzione dei reclami
Nævnenes Hus, Toldboden 2
8800 Viborg
È possibile presentare un reclamo al Centro per la risoluzione dei reclami tramite il portale dei reclami per Nævnenes Hus: https://kpo.naevneneshus.dk/
Se sei un consumatore residente in un altro paese dell'UE, puoi presentare il tuo reclamo alla piattaforma di reclamo online della Commissione UE.
La piattaforma è disponibile qui: http://ec.europa.eu/odr Se invii un reclamo qui, ti preghiamo di fornire il nostro indirizzo email: info@domain.com