Questa pagina ha un supporto limitato per il tuo browser. Ti consigliamo di passare a Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizione gratuita sopra i 134€ e reso gratuito. ⭐⭐⭐⭐⭐ su Trustpilot

Come inviare un reclamo

Se dovesse accadere il peggio e hai un reclamo, segui questi passaggi:

Dovresti scattare una foto dell'etichetta della taglia su entrambi i lati. Su un lato la taglia e sull'altro il numero di produzione e l'immagine del difetto. Inviaci queste 3 immagini tramite e-mail con il numero dell'ordine e noi ne produrremo una nuova per te. Di solito ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane.

Se si tratta di un articolo in stock, ne invieremo immediatamente uno nuovo.

Invia l'e-mail a: mail@es16.dk

Cordiali saluti, Team ES16

Cestino

Congratulazioni! Hai ricevuto la spedizione gratuita Tu sei €134 lontano dalla spedizione gratuita!
Nessun altro prodotto disponibile per l'acquisto

Il tuo cestino è vuoto